0 Comments

E’ di nuovo il momento di festeggiare un nuovo anno passato insieme celebrando l’intercultura: torna LA FESTA de Gli Anelli Mancanti Mercoledì 5 luglio al Circolo Ricreativo Le Panche – Il Campino di Rifredi!

LA FESTA è un evento annuale dedicato all’impegno di tutt° i/le volontar° e gli/le student°, è un momento per guardare indietro ai passi che abbiamo compiuto insieme e girarci verso il futuro con la carica giusta per afrontare tutti quelli che ci sono ancora da compiere.

Ma non ci piace festeggiare solo tra di noi, LA FESTA è infatti aperta a tutt°, a tutt° i/le cursios°, i/le sostenitor° a tutt° quell° che vogliono scoprire un mondo in cui si costruiscono spazi di opportunità, si favorisce l’incontro e il dialogo ma soprattutto un mondo in cui ci si diverte e insieme si sta bene!

LA FESTA inizia alle 18.30 con djset e aperitivo
LA CENA inizia alle 19.30
IL MUSICA inizia alle 22.00 con i Cumbia Poder e a seguire djset!

LA CENA

Antipasti
Bruschetta al pomodoro
Crostini con patè di olive
Torta salata alle zucchine
Primi
Pappa al pomodoro
Secondi
Melanzane alla parmigiana
Vino bianco e rosso
Acqua
Cocomero

Contributo: 20€ (comprende cena + ingresso al concerto)
Bambini da 6 a 12 anni: 8€
Per i bambini sotto i 6 anni: gratis
Per le prenotazioni: https://forms.gle/LYA4i3G3WRkeiLUh9

LA MUSICA

la festa cumbia poder 2023 intercultura insieme si sta bene volontariato volontari
consorzio diggei indipendenti dj ruspa dj stone la festa 2023 insieme si sta bene intercultura volontariato

Capitanata dal cantante colombiano Carlos Forero, cresciuto suonando nelle strade e sugli autobus di mezza America Latina, il trio Cumbia Poder è completato da Andrés Langer (Argentina) e Marco Zanotti (Italia), con frequenti collaborazioni di altri musicisti come in questo caso in cui alle percussioni si aggiunge Matteo Salvatori. Nato dopo lo scioglimento di Del Barrio nel 2016, l’ensemble Cumbia Poder assume come centro focale del suo repertorio la musica colombiana, quindi la cumbia, il vallenato, la musica andina e quella di stampo più africano. Il repertorio tuttavia si arricchisce dei ritmi e delle sonorità di tutta l’America Latina, dal joropo venezuelano alla musica del Perù, del Chile e dell’Argentina, dalla saya afro-boliviana al son cubano

Consorzio Diggei Indipendenti, è una proposta di continuità rispetto ciò che abbiamo fatto (sia individualmente che insieme) in questi anni a Firenze. Creare delle occasioni in cui la gente stia ottimisticamente insieme.
Un modo per reagire all’autodistruzione onnipresente in questa parte di mondo, così poco entusiasta di se stessa. insomma, una cosetta da niente,
tanto pe’ cantà…

Coqò Djette è una selecter del Sud Italia, comincia il suo percorso artistico anni fa a Firenze nel duo Ladies Collage. Il suo djset è anarchico ed effervescente, servito come un caffè con camomilla dall’effetto galvanizzante o strettamente rilassante. World music, global bass, hip hop, reggae, musica anni 50 e 60 in vinile. Inspiegabili combinazioni di generi e groove che non necessitano di tante domande. Indefinibile e inaspettata, a volte un po’ frou frou, la selezione regala un velo di sorpresa e bella energia. Preparare una scaletta in anticipo? Mai. L’obiettivo è stupire, sempre.

INFO & LOGISTICA

Trova il posto sulla mappa: https://goo.gl/maps/HKeja2otaMq1juyV7

Per info, domande, dubbi scrivere a
glianellimancanti@yahoo.it
oppure su whatsapp (solo whatsapp)
3349850793

Share:

Categories: