Privacy Policy

Enter your keyword

post

Corri la Staffetta per noi!

Corri la Staffetta per noi!

Per la prima volta quest’anno ci sarà la Huawei Staffetta 3x7km aperta a tutte le associazioni del territorio fiorentino.

Il Comitato della Firenze Marathon, la corsa competitiva annuale di beneficienza che si snoda per la città, organizza  il prossimo sabato 24 novembre 2018, una corsa a squadre di 3 atleti ludica e non competitiva. 
La quota di partecipazione della corsa versata dagli atleti della squadra andrà in beneficienza all’associazione per cui si corre. 
Gli Anelli Mancanti sono presenti: Corri per noi insieme a due amici!

Se sei interessato a partecipare scrivi a glianellimancanti@yahoo.it

Perché correre? 
Gli Anelli Mancanti sono un’Associazione di volontariato no-profit che da più di 20 anni promuove l’intercultura e l’integrazione di tutti i cittadini, che siano fiorentini da generazioni o stranieri arrivati da poco, attraverso l’insegnamento dell’italiano, dell’inglese e delle altre lingue straniere, propone sportelli gratuita per l’assistenza legale, medica e alla ricerca del lavoro.
Tutte le sue mille attività sono una sfumatura diversa di un progetto di partecipazione attiva per la costruzione di una società diversa, inclusiva e multicolore. 
Il progetto fa affidamento sulla volontà, la forza e l’impegno di tantissimi fantastici volontari ma ha bisogno di fondi per pagare l’affitto, la luce i materiali e per organizzare sempre nuove attività e attivare nuove collaborazioni. 

Come si partecipa ?
La Staffetta 3×7 km è una corsa aperta a tutti, a tutti gli amanti dell’atletica leggera, i sostenitori della corsa mattutina, i jogger dei Lungarni oltre a tutti i pigri che hanno bisogno di una causa per rimettersi in forma.  

Servono 3 atleti affiatati: 3 amici, fratelli, colleghi, 3 persone che hanno voglia di conoscere amici nuovi, ecc
3 persone che hanno voglia di impegnarsi per una causa, la nostra!
Possono correre più squadre per la stessa associazione.

Tutti devono avere però una preparazione sufficiente a concludere il tratto di corsa di 7 km per passare il testimone!
Non è necessario il certificato medico. 

Per iscriversi

  • Per iscriversi è necessario creare un account su: www.enternow.it
  • Registrasi come squadra per Gli Anelli Mancanti – entro il 21 novembre !!!
  • Versare la quota di partecipazione

 

Quota di iscrizione: 21 € a squadra